logo scuola villasantaI.C. Villasantalogo repubblica italiana

ISCRIZIONI

Dal dal  7 al 31 gennaio 2020 aprono le iscrizioni per l'infanzia, primaria e secondaria.

Test di autovalutazione per l'iscrizione al progetto Eccellenza CLIL nella scuola sec. di 1° grado

Descrittori abilità conseguite alla fine della classe V, per l'accesso al progetto Eccellenza CLIL nella scuola secondaria di 1° grado

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI DI MENSA scolastica e/o pre/post scuola per l’anno scolastico 2020/2021

INCONTRI DI ISCRIZIONE (serate presentazione POF: Infanzia, Primaria, Secondaria)

1. Incontro per iscrizioni scuola Primaria 7/11/2019 (serata presentazione POF)
  2. Incontro per iscrizioni scuola Secondaria 13/11/2019 (serata presentazione POF)

Video: "Anche così la scuola media accoglie gli alunni di prima!!!"

3. Incontro per iscrizioni scuola dell'Infanzia 28/11/2019 (serata presentazione POF)

• Open Day Secondaria
  • Open Afternoons Primaria:

Invito per alunni frequentanti Infania Arcobaleno e Tagliabue

Invito per alunni non frequentanti l'Istituto Comprensivo di Villasanta